silver
moncler vesten
mbtshoe
pandora beads http://www.gamesa.it/
prom dresses
GERGAS S.p.a - Grosseto Energia Ambiente :: Vettoriamento
attività tecniche attività amministrative enti e imprese clienti finali
04/07/2017:
 GERGAS S.p.A. – REGOLE COMPORTAMENTALI PER IL RISPARMIO ENERGETICO



::
Prescrizioni per chi opera nel sottosuolo


In fase di progettazione e comunque prima dell'inizio di qualsiasi attività nel sottosuolo si raccomanda di interpellare GERGAS Spa al fine di verificare la presenza di infrastrutture per la distribuzione del gas nell'area oggetto dell'intervento (contatti).

La tracciatura delle reti fornita è indicativa e pertanto eventuali insufficienze o inesattezze d'indicazione non saranno considerate giustificazioni liberatorie nei confronti di qualsiasi danno agli impianti aziendali.

Qualora nel corso delle attività si riscontrassero interferenze con tubazioni gas si invita alla conduzione dei lavori con la massima prudenza ed attenzione, ed in particolare a rispettare le prescrizioni della norma UNI-CIG 10576 "Protezione delle tubazioni gas durante i lavori nel sottosuolo".

Il personale delle imprese operanti dovrà interrompere i lavori ed informare i responsabili di GERGAS Spa ed il Pronto Intervento (800.300.666) qualora:

• Venga avvertito odore di gas
• Vengano accidentalmente danneggiate o urtate tubazioni gas
• Vengano riscontrare tubazioni gas in posizione diversa da quella prevista.


pronto intervento codice di rete Contatti azienda news ed aventi informazioni utili distribuzione gas azienda home trasparenza